- +39 091 630 3549
- info@colorificioimperial.it
Colorificio Imperial può accettare ordini solo con consegna nei paesi dell’Unione Europea.
Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al titolare dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Colorificio Imperial, ne al nostro magazzino, in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordianto.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada diversa comunicazione del Cliente. Il trasporto utilizzato da Colorificio Imperial non è autorizzato a consegnare la merce al piano di un edificio.
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo, sul documento che il Corriere farà firmare, la scritta “ACCETTAZIONE CON RISERVA” (specificando il motivo della riserva, es “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”, ecc). Una volta firmato il documento del corriere. Il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al servizio leinti entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, tramite email all’indirizzo info@olorificioimperial.it.
In caso di mancata consegna a causa di indirizzo incompleto/inesistente o destinatario assente/sconosciuto a seguito di due tentativi di consegna, l’ordine sarà posto in giacenza per 5 giorni presso i magazzino del Corriere che ha in carico la spedizione. Da quel momento Colorificio Imperial provvederà a contattare il Cliente via mail indicando l’indirizzo del magazzino presso il quale è possibile ritirare il pacco. Eventuali costi della nuova consegna a domicilio, se richiesta esplicitamente, saranno a carico del Cliente che provvederà a pagarli direttamente al Corriere al momento della Consegna. Il contributo per la riconsegna è pari a € 7.00
Nel caso di mancato ritiro entro 15 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini del Colorificio Imperial. Se trattasi di Ordine già pagato il Cliente ha il diritto di ricevere regolare rimborso (detratti i costi di spedizione sostenuti dal Colorificio Imperial) o la nuova spedizione di quanto Ordinato.
I costi della nuova spedizione verranno comunicati al Cliente ce provvederà al loro pagamento direttamente al Corriere al momento della consegna.
Non perdere i nostri futuri aggiornamenti! Iscriviti oggi!